Il Presidente rieletto Consigliere Nazionale P.G.S.

La scorsa settimana il Presidente dello Sporting Club Nissa ASD  Mauro Di Pasquali è stato rieletto, dagli organi nazionali, Consigliere Nazionale delle Polisportive Giovanili Salesiane. Un prestigioso conferimento in virtù dell’importanza dell’incarico e del ruolo che il nostro Presidente dovrà, nuovamente, ricoprire in ambito nazionale. I consiglieri nazionali P.G.S. sono in tutto 20 di cui 2 in Sicilia e “guideranno” oltre 100.000 giovani atleti della storica famiglia salesiana. Per la società Sporting Club Nissa è un onore che il massimo rappresentante societario sia un punto di riferimento in Sicilia e in tutta la penisola dell insegnamento cristiano e dell’ educazione sportiva nata con San Giovanni Bosco.