Allievi: "Manita" al Città di Barrafranca

Weekend dal sapore dolce per gli allievi regionali dello Sporting Nissa. Sul campo di Barraframca infatti si è disputata la penultima giornata di campionato del campionato che ha visto i bianco oro vittoriosi addirittura per 5 a 0 contro il città di Barrafranca.

I ragazzi di mister Ribellino appaiono sin dalle prime battute vivaci e particolarmente brillanti, guidati da un ispirato Lo Grasso e un imprendibile Dhorbul.

Sono quest’ultimi a propiziare al quarto d’ora il vantaggio dello Sporting.

Dhorbul infatti scattato sul filo del fuorigioco viene atterrato in piena area di rigore, Lo Grasso dagli 11 metri è infallibile e porta la sua squadra al meritato vantaggio.

Pochi minuti dopo è la volta di Bruno che servito sempre d Dhorbul insacca e porta il risultato sul 2 a 0.

L’epilogo della partita non tarda ad arrivare, passano altri 5 minuti e prima Cervellione e poi Dhorbul arrotondano il risultato e mettono al sicuro la trasferta in terra ennese dei nisseni.

Nel secondo tempo c’è ancora spazio per la rete di Simone che con uno splendido diagonale trafigge il portiere della squadra di Barrafranca.

Una sgambata interessante quella dei bianco oro che con 2 partite da recuperare e in virtù dei risultati delle altre squadre possono seriamente rientrare nella lotta per il titolo.