Calcio a 5: Sporting - Atl. Caltanissetta 5 - 4

Nella prima giornata del campionato F.I.G.C. di calcio a 5 categoria Giovanissimi Provinciali, lo Sporting Club Nissa ha battuto al Pala Milan la formazione dell’ Atl. Caltanissetta con il risultato di 5 a 4.

I bianco – oro guidati in panchina dal tecnico Luca Gelfo hanno giocato un’ ottima gara rimontando per ben 3 volte il risultato con un prestazione maiuscola del portiere, per l’occasione, Gabriele Testaquatra. Gabriele, infatti, ha sostituito il fratello Francesco, indisponibile per la partita, dimostrandosi comunque all’altezza della situazione. Per la cronaca le reti dei bianco – oro sono state siglate da Mattia Agnello (4) e da Lacagnina Michael.

La formazione dello Sporting Club Nissa: Testaquatra G., Tacito, Lacagnina, Randazzo, Agnello (K), Scarlata, Parello. All. Luca Gelfo.