Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Giov. Sperimentali: Derby amaro per lo Sporting

Amara sconfitta per i bianco – oro di mister Angelo Cartone nel derby contro la Sancataldese. I verdeamaranto si sono imposti per una 1 rete a 0 grazie alla realizzazione di Cravotta, al14’ con un bolide da fuori area.

Lo Sporting ha avuto, comunque, diverse occasioni per pareggiare. Al 18’ ci prova Scozzaro ma il suo tiro sfiora il palo. Al 23’ bella triangolazione Riggi – Pagnotta- Riggi ma il tiro di quest’ultimo è ben parato dall’estremo difensore ospite. Al 45’ scambio tra Giulio Falzone e Giancarlo Ferrauto, il tiro del centrocampista nisseno va di poco sopra la traversa.

Al 60’ Vasapolli solo davanti al portiere, il pallone è calciato malamente ed è facile preda del portiere. Al 71’ è ancora Giulio Falzone dopo aver seminato tre avversari tiro a botta sicura ma il pallone colpisce il palo. Al 76’ è Di Vitale solo in area non riesce ad angolare il tiro divenendo facile preda del portiere. La gara termina con i verde amaranto festanti mentre i bianco – oro con l’amaro in bocca per l’occasione sprecata per tornare al successo.

Tabellino:

Sporting Club Nissa: Ferrauto Gio., Cartarasa (Macaluso), Carnevale (Spanò), Messina, Riggi (D’Antoni), Pagnotta (Falzone M.), Scozzaro (Vasapolli), Di Vitale, Nicolosi, Ferrauto Gia. (Provenzano), Falzone G. (Romè). All. Angelo Cartone.

 

Sancataldese: Lacagnina, Ferrara, Bellanca, Chitè, Guarino, Pirrello, Raimondi, Sakiss, Sanguedolce, Torregrossa, Tallo. All Torino

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 6 visitatori online