Pulcini: Lunedì partenza per Malta

Partiranno lunedì pomeriggio i pulcini categoria 2002 alla volta di Malta per il torneo internazionale di calcio giovanile organizzato dalla società San Gwann FC.

I giovani atleti saranno guidati in panchina da Mister Massimo Ribellino e dal dirigente Maurizio Maddalena. La prima gara i bianco – oro la disputeranno martedì alle ore 17:20 contro l’altra siciliana  Real Gela Calcio. Il girone dello Sporting Club Nissa è così composto: Real Gela, San Gwann, Paola H e Pieta HB.

Ecco l’elenco dei giocatori dello Sporting Club Nissa: Giarratana Eugenio, Di Benedetto Marco, Fenu Fabiano, Maddalena Davide, Scarantino Francesco, Mandalà Francesco, Mistretta Alessio, Alesso Salvatore, D’Alessandria Daniele, Marco Vitale.