Torneo di Riesi: Ieri in campo i Piccoli Amici 2005

Ieri pomeriggio si è svolta la prima giornata del torneo di Riesi 2013. Lo Sporting Club Nissa partecipa con le categorie Piccoli Amici 2005 e la categoria Esordienti. Le prime gare hanno visto in campo i piccoli amici 2005 allenati da mister Alessandro Cereda. Nella prima gara i bianco – oro hanno perso di misura, con il risultato di 3 a 2, contro la Meridiana Catania. Le reti dei nisseni sono state siglate da Dimitry Guarneri con un perfetto pallonetto e da Luca Favata. Nella seconda sfida vittoria dello Sporting Club Nissa contro la Sancataldese 4 a 0 con le reti siglate da Luca Favata direttamente su punizione, Cammarata Giulio (doppietta) e da Mannino Simone.

Oggi e domani torneo riservato agli esordienti mentre sabato semifinali e finali del torneo.

Formazione Sporting Club Nissa (nella foto): Contino Alessandro, Bruno Silvio, Cammarata Giulio, Luca Favata, Mannino Simone, Miraglia Francesco (K), Lo Cigno Mattia,Guarneri Dimitry .