Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Allievi: Vittoria e quarto posto

Vittoria e quarto posto per gli allievi regionali di mister Massimo Ribellino nell’ultima sfida di campionato prima dei play off. Al Palmintelli i bianco – oro hanno battuto 3 a 1 la Gelambiente, una vittoria importante non solo per l’acquisizione della quarta piazza nella griglia dei play off ma , soprattutto, per il debutto di tre atleti provenienti dalla formazione dei giovanissimi sperimentali. Uno di questi, l’attaccante Giulio Falzone, ha “brindato” il proprio debutto con una rete.

Per la cronaca, partono a razzo i bianco – oro e già al 1’ minuto Dhorbul lancia verso la posta, con un perfetto assist, Bruno che un gran tiro al volo fulmina l’estremo difensore ospite portando in vantaggio lo Sporting.

Al 10’, Giordano impegna severamente Bonvissuto con un gran tiro diretto all’incrocio dei pali ma il pallone viene deviato dal bravo portiere gelese in angolo.

Al 20’ Giordano serve in velocità Dhorbul che in area si libera del portiere ma il suo tiro, un pallonetto, si stampa sulla traversa.

Nella seconda frazione, al 45’ arriva l’inaspettato pareggio ospite con Gardesi abile a liberarsi della difesa avversaria e con un perfetto pallonetto beffa Messina per la rete del 1 a 1.

 

Al 63’ arriva il nuovo vantaggio dello Sporting: calcio d’angolo battuto da Lo Grasso il pallone arriva a Giulio Falzone che con freddezza manda la palla in rete.

 

Al 65’ arriva la terza ed ultima rete dell’incontro grazie al solito Dhobul con un gran tiro che s’insacca all’incrocio dei pali.

La partita, dopo il 3 a 1, si spegne con poche occasioni da rete e con il consueto valzer di cambi.

Tabellino:

Sporting Club Nissa: Messina (Ferrauto Giorgio), Paternuosto (Ferrauto Giancarlo), Meli (Bonfanti), Giordano, Russica, Giardina, Lupo (Falzone Giulio), Bruno, Lo Grasso, Dhorbul. All. Massimo Ribellino.

Gelambiente: Bonvissuto, Pollara, Saponara, Spataro, Pingo, Schembri, Iannotti, Sannino, Gardesi, Romano. All Averna.

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 4 visitatori online