Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Esordienti: la formazione "A" vince e vola in classifica

Vittoria e primato in classifica per gli esordienti “A” allenati da mister Giuseppe Capone che a Santa Caterina battono la Villahermosa per 3 a 2.

Nella prima gara al 10’ Bella lancia Dell’Utri che dal limite dell’area lascia partire un bolide che sorprende l’estremo difensore avversario siglando la rete del 1 a 0.

Al 18’ Sabatino semina due difensori dello Sporting e in area non ha problemi a siglare la rete del momentaneo pareggio. Nella seconda frazione poche occasioni da rete e risultato fermo sul 1 a 1.

Nella terza ed ultima frazione al 52’ Simone va via sulla destra crossa al centro per Riggi che d’interno al volo spiazza il portiere per la rete del 2 a 1. Al 57’ “eurogol2 di Fiandaca: Rizzo calcio forte in porta in portiere respinge con i pugni, sulla ribattuta arriva Fiandaca (nella foto) che con una serie di dribbling entra in area supera il portiere e dalla linea di fondo manda la palla all’incrocio dei pali.

Arrembaggio finale dei locali che allo scadere trovano la rete del definitivo 3 a 2 con il difensore Seminatore.

Tabellino:

Arbitro Gennuso (Cl).

Villahermosa: Ippolito, Li Pomi, Mosca, Lazzara, Mammolito, Lo Duca, D’Anca, Seminatore, Carvotta, Sabatino, Fazio, Carvotta R., Fazio G., Nicosia. All. Carvotta Alfonso.

Sporting Club Nissa: Dell’Aira, Simone, Rizzo, La Placa, Riggi, Scribani, Assennato, Bella, Vendra, Amdouni, Dell’Utri. In Panchina: Cartarasa, Gennaro, Fiandaca, Riggi, Miccichè, Nastasi, Miraglia, Nastasi S. All. Capone Giuseppe.

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 2 visitatori online