Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Giov Sperimentali: Tieffe - Sporting 2 - 3

Dopo un lungo digiuno la formazione dei Giovanissimi Sperimentali torna alla vittoria battendo fuori casa la Tieffe Parmonval. Vittoria meritata per i bianco – oro allenati da mister Angelo Cartone che a Mondello hanno battuto i padroni di casa per 3 a 2.

Partono subito forte i bianco – oro e già al 3’ minuto passa in vantaggio grazie a Farrauto Giancarlo che dopo essersi involato nell’area avversaria lascia partire un tiro secco e violento che coglie impreparato il portiere avversario per l’1 a 0 nisseno.

La reazione dei palermitani non si fa attendere e dopo cinque minuti arriva il pareggio dei locali con Mazzara che solo davanti a Giorgio Ferrauto non ha problemi a spiazzarlo riportando la gara in parità.

Al 20’ inizia lo show di Giulio Falzone con un gran tiro che va fuori di poco. Al 30’ Falzone scambia con Ferrauto il tiro di quest’ultimo sfiora il palo. Al 32’ Ferrauto libera in area Di Vitale il suo tiro si infrange sulla traversa. Al 43’ i locali si portano in vantaggio con Mazzara con un tiro dal limite che beffa Giorgio Ferrauto.

Al 48’ Giulio Falzone delizia il pubblico con una serie di dribbling entra in area e con un forte diagonale batte l’estremo difensore palermitano.

Al 63’ è sempre Falzone che si invola ancora sulla destra crossa al centro per Vasapolli bravo ad appoggiare la palla in rete per il definitivo 2 a 3.

Al 68’ ultima azione della gara con l’onnipresente Falzone che solo davanti al portiere calcia, causa anche la stanchezza, sulle braccia dello stesso.

Tabellino:

Tieffeparmonval: Pizzuto, Petruzzelli, Romè, Mannino, Filippone, Anello, Mazzara, Montemedio, La Vardera, Tourougous, Di Maio. In panchina: Leo, Silvestro. All. Li Vecchi Giluio.

Sporting Club Nissa: Ferrauto Gio., Cartarasa (Macaluso), Carnevale, Pernaci (Guttilla), Scozzaro (Vasapolli), Messina (Spanò), D’Antoni (Pagnotta), Di Vitale, Riggi (Romè), Ferrauto, Falzone.

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 3 visitatori online