Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Esordienti: La formazione B batte il Sommatino

Dopo la vittoria delle formazione “A” gli esordienti “B” vincono anch’essi conquistando la sesta vittoria consecutiva battendo 3 a 1 il Sommatino al Palmintelli.

La prima frazione si conclude 0 a 0 con le due formazioni coperte e con poche occasioni da rete. Nella seconda frazione lo Sporting si scatena e già al primo minuto passa in vantaggio grazie ad Amdouni ben servito in area da Rizzo. Dopo pochi minuti è sempre Rizzo, stavolta con una azione in solitaria, a trafiggere il portiere l’estremo difensore sommatinese per il 2 a 0. Al 16’ arriva la terza rete dello Sporting con Di Gloria con un gran tiro all’incrocio.

Al 18’ è la volta di Fiandaca che da solo in area. Dopo una serie di dribbling, segna la rete del 4 a 0.

Nella terza ed ultima frazione dopo appena due minuti Fiandaca raddoppia il suo score grazie all’ennesimo assist di Marco Rizzo. Al 10’ Vendra dalla destra mette al centro per Di Gloria che al volo sigla la sesta rete.

Al 17’ Faletra serve Amdouni da solo in area che non ha problemi ha siglare la settima rete. Al 18’ Amdouni ricambia il favore servendo a Faletra la rete dell’8 a 0. Al 20’ arriva la nona ed ultima rete dell’incontro con una gran rete di Di Gloria dal limite dell’area

Sporting Club Nissa ASD: Dell’Aria, Rizzo, Vendra, Matraxia, Riggi, Amdouni, Faletra, Di Gloria, Tabbi, Cammarata, Bella, Fiandaca, La Placa, Simone, Riggi S. All. Angelo Cartone.

Sommatino: Parriello, Curcio, Presti, Ribellino, Vendra, Spangnuolo, Rosario, Galluzzo, Geraci, Dainotta. All. Curcio.

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 8 visitatori online