Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Giov. Sperimentali: Pro Villabate - Sporting Nissa 3 - 0

Battuta d’arresto per i ragazzi di Mister Angelo Cartone (nella foto) che contro la capolista Pro Villabate perdono, fuori casa, 3 a 0. Una sconfitta segnata dal brutto primo tempo giocato dai nisseni concesso totalmente ai palermitani che ha condizionato così l’andamento di tutta la gara. Inizia, comunque, bene la formazione nissena che al 7’ va vicina al vantaggio con Falzone Giulio solo davanti al portiere incredibilmente manda la palla poco sopra la traversa. Al 10’ Caravella lasciato solo davanti al portiere non ha problemi ad insaccare la rete del vantaggio locale.  Al 14’ arriva il raddoppio del Pro Villabate nuovamente con Caravella lasciato per la seconda volta solo in area ed abile a battere Ferrauto per il 2 a 0. Al 25’ ci prova Di Vitale per lo Sporting  da fuori area ma il suo tiro sfiora il palo. Al 48’ è nuovamente Di Vitale ma il suo tiro e parato in due tempi dall’estremo difensore palermitano Cusimano.

Al 60’ Vasapolli ben servito da Falzone G. tira a botta sicura ma il pallone si ferma sul palo. Al 70’ arriva la terza ed ultima rete della Pro Villabate con Zarcone e la fine della partita con triplice fischi dell’arbitro.

Tabellino:

Pro Villabate: Cusimano, Casella, Marotta, Caruso, Passavia, Federico, D’Amico, Piazzese, Caravello, D’Accardi, Di Giovanni. All. Tomasello Angelo.

Sporting Club Nissa A.S.D.: Ferrauto Gio., Pernaci (Macaluso), Carnevale, Scozzaro, Messina, Falzone, Pagnotta (Spanò), Di Vitale (Amdouni), Riggi (Vasapolli), Ferrauto Gia., Falzone Giulio. All. Angelo Cartone.

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 5 visitatori online