Giov. Sperimentali: Ottimo 5° posto finale.

Si è concluso ieri il campionato dei Giovanissimi Sperimentali. I ragazzi guidati da Mister Angelo Cartone hanno battuto la Termitana con il più classico dei risultati 2 a 0 concludendo con l’ottimo 5° posto in classifica.

Partenza sprint dei bianco-oro che in pochi minuti collezionano tre nitide palle gol con Falzone, Di Vitale e Riggi. Al 10’ ci prova anche Pagnotta ma il suo tiro è respinto in angolo dal portiere ospite Rizzo.

Al 15’ arriva la rete del vantaggio nisseno: calcio d’angolo battuto da Giancarlo Ferrauto, la palla è ricevuta da Pagnotta lesto a servire al limite Giulio Falzone che con un gran destro infila Rizzo per l’1 a 0 bianco-oro.

Al 25’ Scozzaro di testa sfiora il raddopio ma è bravo ancora una volta Rizzo a bloccare in due tempi.

Al 45’ è il turno di Di Vitale ma il suo tiro è deviato in angolo. Al 52’ Falzone servito da Di Vitale non riesce ad centrare la porta con la palla sfiora di poco il palo destro.

Al 60’ angolo battuto da Falzone arriva in corsa Carnevale che con un perfetto tiro di interno sinistro batte Rizzo per il definitivo 2 a 0.

Al fischio finale i ragazzi dello Sporting Club Nissa corrono sotto la tribuna ricevendo il caloroso applauso (durato 2 minuti) per il loro impegno e la loro serietà dimostrata in tutto l’arco della stagione.

Sporting Club Nissa: Ferrauto Gio., Cartarasa (Macaluso), Carnevale, Scozzaro (Vasapolli), Messina (Romè), Falzone, Di Vitale, Riggi (Provenzano), Ferrauto Gia., Falzone G. (Spanò), Pagnotta (D'Antoni). All. Angelo Cartone.

ASD Termitana: Rizzo, Siracusa, Sanzeri, Palumbo, Sortino, Vivinetto, Valenza, D'Amico, Sodaro, Bartolotta, Vittorino. All. Raimondi.