Terza Categoria: domani Play Off

Domani pomeriggio alle ore 16 è in programma l’attesissimo primo turno, a gara secca, di play off promozione Sporting Club Nissa Sicilianamente. Dopo aver raggiunto il secondo posto in classifica, i bianco – oro del Presidentissimo Mauro Di Pasquali cercheranno di centrare la finale play off contro un avversario ostico e ben organizzato che nell’ultima gara in programma a Caltanissetta nella regolar Seasons,  lo scorso 7 aprile, ha strappato un pareggio all’ultimo minuto (1 -1). Mister natale Ferrante avrà ha disposizione l’intera rosa tranne il bomber Grillo infortunatosi nella ultima fase della stagione e non recuperabile per questa importante gara. Ferrante (nella foto), comunque, avrà di ritorno dall’infermeria l’attaccante “poliedrico” Leandro Manganaro completamente rimessosi dall’infortunio che lo ha lasciato fuori rosa nelle ultime due giornate. Probabile, a questo punto, l’impiego del duo d’attacco Manganaro – Cardella con Foderà dietro a sostegno. Per il resto dovrebbe scendere in campo la stessa formazione che ha battuto fuori casa il Riesi.