Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Il Memorial "Denise Crapanzano"


Si è concluso il torneo Città di Barrafranca “Memorial Denise Crapanzano”. Un bel torneo organizzato dalla società Scuola Calcio Città di Barrafranca che ha visto oltre 500 giovani contendersi i 3 titoli in palio: Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti.

Le tre squadre bianco-oro si sono ben comportante arrivando seconde nei rispettivi gironi. I piccoli Amici allenati da mister Alessandro Cereda hanno vinto 2 a 0 contro la Barrese (Cammarata Giulio, Favata) hanno pareggiato 0 a 0 contro il Città di Enna ed hanno perso 1 a 0 contro la Real Sommatino che ha poi vinto il torneo.

I pulcini allenati di mister Massimo Ribellino hanno sfiorato il passaggio del turno perdendo contro la vincitrice del torneo Santa Sofia per 3 a 0. Le altre gare hanno visto i bianco – oro battere 3 a 0la Junior Vittoria, il Valguarnera 2 a 1 e pareggiare 1 a 1 contro la Barrese.

Gli esordienti allenati da mister Giuseppe Capone hanno perso la gara inaugurale contro il Città di Enna 3 a 0 e vinto le due gare restanti contro la Leonfortese,2 a 0, e Junior Vittoria 2 a 0 ma per la differenza reti non hanno raggiunto la semifinale.

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 12 visitatori online