Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Esordienti A: lo Sporting vince il campionato girone A

Dopo la vittoria nel campionato di Terza Categoria altra affermazione per la società Sporting Club Nissa A.S.D. Oggi pomeriggio, infatti, la formazione degli Esordienti A 2001 ha vinto il proprio campionato,  girone A, battendo 2 a 1 il Mussomeli. Uno splendido campionato disputato dai ragazzi che per la prima volta calcavano un campo regolamentare di calcio a 11. Il merito va anche al mister Giuseppe Capone, un veterano del calcio ex allenatore, tra l’altro, delle giovanili dell’Alessandria Calcio, che è riuscito a costruire un gruppo unito e con la voglia di divertirsi vincendo.

La gara ha visto i bianco-oro vincere i primi due tempi per 1 a o grazie alle reti siglate da Riggi Vincenzo (rigore) e dal capocannoniere della squadra Dell’Utri Giuseppe. Nella terza ed ultima sfida il Mussomeli ha vinto 2 a 0.

Domani la formazione "B" degli esordienti allenata da Mister Angelo Cartone avrà la possibilità di vincere anch'essa il campionato se batterà nel decisivo match la Sancataldese al Palmintelli.

Tabellino:

Sporting Club Nissa: Dell’Aira, Vasapolli, Simone, Tabbì, Riggi V., Riggi S., Scribani, Vella, Assennato, Rizzo, Fiandaca. In panchina: Riccielli, Cartarasa, Delia, Miccichè, Dell’Utri. All. Giuseppe Capone

Mussomeli: Callari, Catania, Mistretta, Garofalo, Cernigliaro, Mingoia, Antinoro, Belfiore,  Mancuso, Palumbo, Gargiulo. All. Belfiore Giovanni.

Arbitro: Simone Valenza.

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 10 visitatori online