Esordienti "B": Sporting - Sancataldese 0 - 0

Nel campionato Esordienti la formazione “B” dello Sporting Club Nissa ASD ieri pomeriggio nel derby contro la Sancataldese non è andata oltre lo 0 a 0. Una gara equilibrata con poche occasioni da rete che ha visto le due formazioni concentrate più a non subire che ad offendere. Da segnalare nel terzo tempo la gran punizione di Marco Rizzo con la palla diretta all’incrocio dei palla deviata in angolo dal forte portiere verde – amaranto Lacagnina. La vincente del giorone si deciderà all’ultima giornata con lo Sporting avanti in classifica con tre punti di vantaggio sui cugini della Sancataldese.

Sporting Club Nissa: Dell’Aira, Rizzo, Riggi V., Tabbì, Amdouni, Vendra, Bella Fiandaca, Dell’utri, Assennato, Riggi S., Simone. All. Angelo Cartone.

Sancataldese Calcio: La Cagnina, Bellanca, Berta, Di Maggio, Gallea, Galletti A., Galletti F., Martorana, Martorana L., Nicosia, Pirrello. In panchina: Torregrossa, Russo, Viviano. All. Marcenò Rosario.