Torneo dell'Infiorata 2013: un 2° e un 4° per lo Sporting

Buona prestazione per le due categorie partecipanti al Torneo dell’Infiorata Noto 2013. La categoria dei pulcini 2004 si è classificata al 4° posto generale su 15 squadre partecipanti, mentre i piccoli amici 2006 si classificati al secondo posto.

Aldilà delle prestazioni positive delle due squadre c’è da segnalare l’ottima prova dei singoli: nei 2004 si è distinto il portierino Mattia Moncada protagonista assoluto della squadra che con le sue parate ha permesso alla sua squadra di raggiungere la finale a 4 e guadagnare il quarto posto in classifica finale; nei 2006 il piccolo bomber Luca Mandalà ha conquistato il prestigioso titolo di “Miglior giocatore del torneo”.

I 2004 hanno vinto il proprio girone battendo il Pallazzolo 3 a 1, lo Yadrha Francofonte 1 a 0, l’Ezio Roma Calcio 4 a 0 e perdendo contro lo Sportland 4 a 2. Nelle finali dopo lo 0 a 0 contro l’Adelkam lo Sporting è stato sconfitto dal Borgonuovo 5 a 0 e dalla Pantanelli 2 a 3.

I 2006 hanno pareggiato il primo incontro contro la Olimpique Priolo 2 a 2 mentre hanno vinto contro il Real Xiridia 5 a 2, F. Play Uliveto 4 a 0, il Palazzolo 3 a 0 e lo Scicli 3 a 0.

Nella finale a tre vittoria per 1 a 0 contro l’Uliveto e sconfitta 7 a 1 contro la vincitrice del torneo Priolo.