Esordienti: La formazione B batte la Cl Calcio e vince il campionato

La formazione “B” degli esordienti allenata da mister Angelo Cartone ha vinto, come la formazione “A”, il proprio girone dopo un campionato condotto dalla prima giornata sempre in testa. Gli atleti bianco –oro hanno battuto nell’ultima giornata di campionato la Cl Calcio per 3 a 0. Nella prima frazione lo Sporting ha vinto 4 a 0 con le reti siglate da Tabbì (2) e da Vendra (2). La seconda frazione si è conclusa 3 a 0 con la tripletta siglata dal bomber Tommaso Assennato. Nella terza ed ultima frazione il risultato è stato di 2 reti a 0 grazie alle reti di Dell’Utri e Amdouni.

Sporting Club Nissa: Dell’Aira, Rizzo, Riggi, Di Gloria, Tabbì, Amdouni, Vendra, Faletra, Riggi S., La Palca, Dell’Utri. In panchina: Fiandaca, Simone, Assennato, Matraxia, Calvagna, Riccelli, Cammarata. All. Angelo Cartone.

CL Calcio: Lo Porto, Carnevale, Colore, Vullo, Campanella, Vullo S., Privitera, Battaglia, Piazza, Gato, Farchica, Sardo. All. Italia.

1 visitatore online