Sportland Cup Memorial "G. Saraceno" 2013

Si è concluso il torneo Sportland Cup Memorial “G. Saraceno” organizzato dall’ASD Sportland di Augusta. Lo Sporting Club Nissa ha partecipato con due categorie: esordienti 2000/2001 e pulcini 2002.

E’ stato un bel torneo, ben organizzato con la partecipazione anche di settori giovanili di società professionistiche come il Catania e la Reggina e il Palermo.

Gli esordienti hanno affrontato nel proprio girone proprio il Catania Calcio, l’Ellenica e l’Olimpique Priolo:

Catania Calcio –Sporting Club Nissa 4 – 0; Ellenica – Sporting Club Nissa 2 – 0; Olimpique Priolo – Sporting Club Nissa 0 – 0.

I pulcini hanno affrontato la Reggina Calcio, il Real Siracusa, e la Rappresentativa Maltese:

Reggina – Sporting Club Nissa 3 – 3 (Mistretta 2, Mandalà); Real Siracusa – Sporting Club Nissa 1 – 2; Rappresentativa Maltese – Sporting Club Nissa 0 – 1.

Esordienti: Parrinello, Rizzo, Riggi V., La Placa, Riggi S., Simone, Bella, Tabbì, Amdouni, Vendra, Assennato,  Fiandaca, Scribani, Matraxia, Faletra, Di Gloria.

Pulcini 2002: Giarratana, Mistrazzoso, Fenu, Bello, Scarantino, Maddalena, Mandalà, Mistretta, Lauricella, D’Alessandria, Di Benedetto.

Leggi l'articolo sulla competizione