Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Torneo Fair Play Uliveto 2013

Lo scorso fine settimana i pulcini 2004 e i piccoli amici 2005 hanno partecipato al torneo “Fair Play Uliveto 2013” di Porto Palo organizzato dalla scuola calcio Arangio. Un bel torneo che ha visto la partecipazione di  30 società con oltre 200 atleti nel centro sportivo “Uliveto” di Capo Passero.

I pulcini allenati da Mister Giorgio Toma hanno disputato 3 gare nel girone di qualificazione vincendone una e perdendo le altre due gare restanti.

I piccoli amici allenati da mister Alessandro Cereda hanno disputato un girone all’italiana affrontando tutte le formazioni del torneo dei piccoli amici. Il torneo, riservato ai più piccoli non prevedeva ne vincitori  ne vinti e per questo non c’è sta una classifica finale. Per la cronaca, comunque, i piccoli amici hanno disputato 6 gare, vincendone una, pareggiandone 2 e perdendone 3.

Pulcini 2004: Tricoli Marzio, Bellomo Salvatore, Moncada Mattia, Mandalà Gabriele, Martorana Simone. All. Giorgio Toma.

Piccoli Amici 2005: Miraglia Francesco, Contino Alessandro, Margiotta Matteo, Favata Luca, Mannino Salvatore, Guarneri Dimitri, Cammarata Giulio. All. Alessandro Cereda.

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 8 visitatori online