Ottimo risultato dei 2002 a Favara

Il finale di stagione dello Sporting Club Nissa è stato caratterizzato da numerosi tornei che hanno visto i giovani atleti bianco – oro calcare diversi ed importanti campi della Sicilia. Da sottolineare, a chiusura dell’anno sportivo il 15 e 16 giugno, il torneo organizzato a Favara, dalla società locale, che ha visto la partecipazione della nostra squadra pulcini 2002 allenata da mister Massimo Ribellino. Ottimo il risultato dei bianco – oro che in 5 gare disputate hanno raccolto 4 vittorie ed un pareggio.:

• Sporting Club Nissa – Atletico Avola 2 – 2 (reti per lo Sporting siglate da Mistretta,  Mandalà);
  • Arcobaleno “B” – Sporting Club Nissa 1 – 4 (reti per lo Sporting siglate da Mistretta, Mandalà, D’Alessandria, Maddalena);
  • Sporting Club Nissa – Sp. Catenanuova (reti per lo Sporting siglate da Scarantino e Indorato);
  • Arcobaleno “A” – Sporting Club Nissa 1 – 0 (rete per lo Sporting siglata da Scarantino);
  • Hendro Soccer – Sporting Club Nissa 1 – 3 (reti per lo Sporting siglate da Mistretta, Scarantino, Mandalà).

Gli organizzatori  non hanno previsto una classifica generale volendo valorizzare, più che altro, lo spirito gioviale ed amichevole della manifestazione favarese.

Sporting Club Nissa: Maddalena, Mandalà, Di Benedetto, Scarantino, Mistretta, Indorato, D’Alessandria, Giarratana, Volo, Alesso, Mistrazzoso.