Primo allenamento della Seconda Categoria

Stasera alle ore 19:45, allo stadio comunale “Palmintelli”, inizia ufficialmente la stagione calcistica con il raduno della formazione dello Sporting Club Nissa ASD partecipante al campionato di 2° Categoria. Gli atleti inizieranno la preparazione atletica guidati dal nuovo tecnico Massimo Ribellino (nella foto). Dopo la promozione nella stagione scorsa,  la società nissena guidata dal presidente Mauro Di Pasquali ha come obiettivo principale, nel campionato di Seconda categoria, il raggiungimento dei play off.

Infine, nelle prossime settimane ci potrebbero essere gli  inserimenti di due nuovi dirigenti  e di due tecnici per il settore giovanile per rafforzare ancor di più l’assetto tecnico –societario dello Sporting Club Nissa.