Seconda Categoria: Buon test contro il Racalmuto

E' da considerarsi, tutto sommato, positivo il primo test amichevole dello Sporting Club Nissa. Dopo appena 4 giorni dall’inizio della preparazione, gli atleti allenati da mister Massimo Ribellino hanno affrontato in amichevole lo Sporting Club Racalmuto formazione che milita nel campionato di Promozione allenata dal nisseno Alessio Sferrazza.

La compagine locale ha di certo ben figurato contro un avversario che calca i campi di gioco da quasi 50 giorni.

Il punteggio sicuramente di poco rilievo in queste occasioni ha visto la squadra agrigentina vincente per 4 reti a 0. Nonostante ciò da segnalare l’ottima prova tra i nisseni di Salvatore La Mattina apparso già in ottima forma e di un tonico Federico Bruno.

Domani sabato 14 Settembre secondo test amichevole dei nisseni, impegnati a Barrafranca contro la formazione Barrese che milita nel campionato di Prima Categoria.

Nei prossimi giorni inoltre dovrebbero aggregarsi al gruppo 2 innesti importanti  che completerebbero così una rosa apparsa già in grado di dire la sua per il prossimo campionato di seconda categoria.

SPORTING NISSA: Mela (46° Mugavero), Camastra (46° Russello), Fonti (46°Battaglia), Lamattina (46° Gambinio), Di Dio (46° Giovenco), Ventura, Giorgio (46° Cartone), Stivala (46°Bosco), Morello, Grillo (46°Cartone), Augeri (46° Bruno).

SPORTING CLUB RACALMUTO: Anella, Del Proto, Milanesio, Giardina, Alessi, Cammarata, Dhorbul, Augello, Carbonaro, Satta, Giaconia.