Staff Tecnico

Archivio Stagioni

Seconda categoria: cena di fine anno

"Get the Flash Player" "to see this gallery."

Si è svolta venerdì scorso, in un noto locale nisseno, la consueta cena di fine anno della S.C. Nissa. Erano presenti tutti i giocatori, compresi i neo arrivati, e tutta la dirigenza. E’ stato una bella serata arricchita al momento del brindisi finale della presenza di alcuni tifosi che hanno voluto festeggiare insieme ai biancoscudati. La S.C. Nissa continuerà, comunque, la preparazione è già giorno 23 dicembre riprenderà gli allenamenti in vista della ripresa del campionato che vedrà la S.C. Nissa affrontare, fuori casa, l’Atl. Aragona. Intanto la società sta lavorando insieme al tecnico Ribellino per il tesseramento di ulteriori giocatori, tra gli svincolati, per potenziare al massimo la rosa della squadra.

Utenti on Line