Seconda categoria: stasera amichevole

Stasera secondo allenamento settimanale per la S.C. Nissa in vista del match di domenica contro l’ASD Ravanusa. I biancoscudati affronteranno stasera in amichevole la selezione degli avvocati allenati da mister Giuseppe Colombo. Occasione importante per mister Massimo Ribellino per provare gli undici che scenderanno in campo domenica. Martedì scorso la squadra si è allenata al Palmintelli per oltre 90 minuti sotto il diluvio diretti da mister Ribellino che ha alternato l’allenamento atletico a quello tattico. La squadra insieme allo staff tecnico prima dell’allenamento, come di consueto, si è riunita per oltre mezz’ora all’interno degli spogliatoi per un momento di condivisione che è servito per ritrovare la giusta concentrazione prima della gara di domenica. Infine, domenica 19 saranno assenti Morello e Stellino per infortunio, in forte dubbio Ventura non ancora al top, per il resto tutti a disposizione e in gran forma con i giocatori Bosco e Stivala recuperati ampiamente dai problemi fisici.