Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Seconda Categoria: Atl. Raffadali - S.C. Nissa

Atl. Raffadali - S. C. Nissa  1-2 (Finale)

Reti: 4' Grillo - 75' D'Anna - 77' Fragapane

Atletico Raffadali: Di Benedetto, Lombardo, Rizzo, Soldano, Di Nolfo, Ciulla (19' Graceffa), Salemi (57' Edu), Milioto, Fragapane, Dumitru, Castaldo (9' Lattuca).

S.C. Nissa: Maritato, Del Popolo, Bosco, Volturo (72' Cartone), Di Marco, Lamattina, D'Anna, Cravotta (87' Camastra), Melfa, Grillo (72' Foderà), Stivala.

Ammoniti: Maritato, Bosco, Cartone, Cravotta (SCN) - Dumitru, Rizzo, Graceffa (AR)

Commento

La Nissa supera in trasferta l’ostico Atletico Raffadali, consolida il secondo posto in classifica e mette pressione al Ravanusa impegnato domani a Mussomeli contro la Chiaramontana.

L’avvio della sfida pende subito a favore dei biancoscudati, una incursione in area del solito Gigi Melfa al 4’ viene fermata da un evidente fallo di mano di un difensore di casa. Il direttore di gara Sig. Lombardo di Marsala accorda il penalty che viene trasformato con freddezza dall’esperto Giovanni Grillo. L’atletico Raffadali prova a reagire, ma la Nissa controlla bene gli avversari e riparte con efficacia. Da segnalare due occasione per il Raffadali: una rete annullata per fuorigioco ed una conclusione alta dell’attaccante Dumitru.

Nella ripresa la Nissa potrebbe subito chiudere la gara, al 1’ infatti, Stivala si fa respingere la conclusione dal portiere Di Benedetto. Sull’azione successiva è Melfa a sfiorare la traversa con un pallonetto calibrato. Il Raffadali reagisce a si fa pericoloso con Fragapane la cui conclusione termina non lontana dal palo difeso da Maritato.

Al 75’ arriva il raddoppio nisseno, Cravotta, il migliore in campo dei nisseni, serve alla perfezione Cristian D’Anna in area e per l’esterno nisseno è un gioco da ragazzi trafiggere con un preciso pallonetto di esterno il portiere di casa.

Riprende la gara e subito l’Atletico Raffadali accorcia le distanze con Fragapane servito di petto da Dumitru.

 

Il finale è concitato con il Raffadali proiettato in avanti alla ricerca del pari, ma i ragazzi nisseni fanno buona guardia e portano a casa il risultato.

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 10 visitatori online