Giov. Regionali: Real Gela - S.C. Nissa 3 - 1

E' finita l'avventura dei Giovanissimi regionali della S.C. Nissa nei play off di categoria. La squadra allenata da Mister Angelo Cartone è stata battuta ieri, all'Enrico Mattei di Gela, dalla Real Gela con il risultato di 3 a 1. Al di là del risultato i nisseni hanno giocato una buona gara contro un avversario che ha meritato, comunque, il passaggio del turno. Dopo aver subito la rete dello svantaggio al 2' minuto del primo tempo, i nisseni hanno costretto i locali nella loro trequarti sfiorando più volte la rete del pareggio. Nella ripresa gli sforzi dei nisseni si concretizzano al 12' grazie alla rete dell'attaccante "Ciccio" Bonaffini lesto a depositare in rete l'assist di Nicolosi. Due minuti dopo, su un errore della retroguardia nissena, la Real Gela raddoppia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio, siglato dopo appena due minuti dal momentaneo pareggio, "taglia" le gambe ai nisseni che non riescono più  a portare insidie nell'area gelese. A 5' minuti dalla fine arriva la terza ed ultima rete per i gelesi dell'incontro decretando così la fine dell'avventura 2013/2014 dei giovanissimi della S.C Nissa. La società S.C. Nissa ringrazia i genitori degli atleti che in tutta questa stagione hanno sostenuto i propri ragazzi fuori e dentro casa con tanta passione ed esplosiva simpatia.

1 visitatore online