Kamarina Cup 2014: grande festa

Si è conclusa ieri con le premiazioni, dopo quattro giorni,  il primo torneo Kamarina Cup organizzato dalla S.C. Nissa e dall’agenzia Quinto Elemento di Caltanissetta. Un torneo che ha visto la partecipazione di 12 società siciliane con 16 formazioni divise nelle categorie 2003, 2004 e 2005. Una bella manifestazione arricchita dalla convivenza delle società con i piccoli e festanti atleti e le famiglie all’interno dello splendido villaggio Kamarina. Alla premiazione hanno partecipato oltre 200 persone tra familiari dei bambini, dirigenti della società partecipanti e cittadini della piccola città di Scoglitti che hanno applaudito tutti gli atleti, per l’occasione tutti in campo a ricevere la meritata medaglia. Al di là dei risultati, i veri vincitori sono stati i bambini che con i loro sorrisi e le loro esultanze hanno reso questi 4 giorni indimenticabili. La S.C. Nissa, oltre ad organizzarlo, ha partecipato al torneo con 2 formazioni: i pulcini 2004 allenati da Massimo Ribellino (3 vittorie ed una sconfitta) e i pulcini 2005 allenati da Alessandro Cereda (un pareggio e 3 vittorie).

Arrivederci al 2015 per la seconda edizione.