Stage categorie giovanissimi e allievi Regionali

Lunedì 21 Luglio ore 18:30 presso lo stadio Palmintelli di Caltanissetta si svolgerà lo stage riservato ai ragazzi nati negli anni 2000 – 2001, gli atleti selezionati formeranno la squadra dei Giovanissimi Regionali della Nissa per la prossima stagione.  Analoga iniziativa sarà rivolta Martedì 22 Luglio, sempre allo stadio Palmintelli - ore 18:30, ai ragazzi nati negli anni 1998-1999 che andranno a comporre la formazione della Nissa Allievi Regionali.

Infine, Mercoledì 23 Luglio ore 18:30, si terrà lo stage dei nati negli anni 2002-2003 che formeranno la squadra degli Esordienti Provinciali.

Gli atleti saranno visionati dal settore tecnico della formazione biancoscudata guidato dal mister Angelo Cartone.