Allievi Regionali: Leonfortese - Sporting Club Nissa 0 - 5

Gli allievi dello Sporting Club Nissa espugnano il Comunale di Leonforte con una buona prestazione, sopratutto nella ripresa. Dopo un primo tempo di studio, in cui il gioco è ristagnato a centrocampo, nella ripresa, anche grazie ad alcune mosse tattiche del mister Giacinto Facciponte, i nostri ragazzi ingranano la "quinta" e sommergono di reti i malcapitati padroni di casa. Apre le danze un eurogol di Indorato (nella foto) che, spalle ala porta, inventa una rovesciata volante che lascia di stucco la difesa leonfortese. Applausi a scena aperta del pubblico. Dopo cinque minuti il subentrato Simone, con una azione di forza lascia partire un bolide che si insacca alle spalle del portire di casa. La partita non ha piu' storia ed i nostri ragazzi triplicano, prima con Kevin Dhorbul, che con un'azione personale evita anche il portiere ed insacca a porta vuota, e, poi con lo stesso attaccante, portano a quattro le marcature con un perfetto tocco sul portiere in disperata uscita. Completa la cinquina l'ntraprendente Federico Bruno, il quale, con un'azione personale ed un tocco sooto, beffa il portiere in uscita.

Adesso i giovani biancoscudati prepareranno al meglio il derby di domenica che li vedra' impegnati contro la Realnissa, in una sfida che si preannuncia vibrante. Appuntamento a domanica 7 ottobre alle ore 10.00 al Palmintelli.

Tabellino

LEONFORTESE - SPORTING NISSA 0 - 5

Leonfortese: Astoleo, Castro, Costanzo, Cardaci, Pirronitto, Forno, Di Pasqua, Smantello, Geraci, Ruvolo, Ciavirella.All. Salerno

Sporting Nissa: Messina, Bonfanti, Meli, Giordano, Russica, Giardina, Lupo (Manganaro), Paternuosto (Testaquatra), Dhorbul (Cervellione), Indorato (Bruno), Valenti (Simone). All. Facciponte

Arbitro: Fichera (EN)

Reti: Indorato al 41', Simone al 52', Dhorbul al 55' e 65', Bruno al 75'.