Domani tutti in campo

Domani sarà un lunedì di fuoco per lo Sporting Club Nissa A.S.D. Si giocherà, infatti, la 5° giornata di campionato  Allievi regionali e l’attesissimo debutto dei giovanissimi sperimentali di misterAngelo Cartone (nella foto). Gli allievi di mister Facciponti giocheranno, fuori casa, a Gela contro l’Atletico mentre  i giovanissimi se la vedranno, alle 17 al Palmintelli, contro lo Sporting Arenella. La società nissena avrà tutta la dirigenza impegnata su due fronti e allo stesso orario con la speranza di rivedersi la stessa sera a festeggiare due risultati positivi.

La società sta investendo moltissimo, in queste ultimi giorni, per allestire uno staff dirigenziale di primo livello per essere sempre preparati ed organizzati su tutti i fronti. Ricordiamo che fra qualche settimana inizierà sia il campionato esordiente sia l’attesissimo debutto della terza categora.

Infine, fra qualche giorno la società comunicherà ai propri tesserati  due iniziative che faranno sicuramente “parlare”…..bene della nostra famiglia.

1 visitatore online