Un lunedì da leoni

E' stato un lunedì trionfale quello vissuto dalle due formazioni giovanili dello Sporting Club Nissa ASD. Nella prima giornata di campionato, gli sperimentali di mister Angelo Cartone hanno battuto i pari quota dello Sporting Arenella con il risultato di 3 reti a 2. E' stata una bella partita giocata splendidamente dalle due formazioni. Per ben due volte lo Sporting è passata in svantaggio riuscendo sempre a pareggiare l'incontro ed, infine, ha trovare la rete della meritata vittoria. Le reti sono state siglate dal "furetto" Marco Scozzaro (doppietta, nella foto) e dal fantastista Gabriele Nicolosi di testa.

Gli allievi hanno giocato una partita perfetta vincendo a Gela nel difficile campo dell'Atletico per 3 reti a 0. Le reti sono state siglate da Dhorbul, Lo Grasso e Indorato. Adesso la squadra allievi si trova al secondo posto in classifica ad un punto dal duo di testa Usa Sport Caltagirone - Studentesca Armerina.

A breve il commento e i tabellini delle partite.

1 visitatore online