Allievi: Sporting Nissa - Città di Enna 1 - 0

Lo Sporting Club Nissa vince il big match della sesta giornata, contro il Città di Enna, di campionato e si avvicina alla vetta, ora a solo un punto di distacco dal duo Santa Sofia-Sport Caltagirone. E’ stata, comunque, una brutta partita che ha visto i locali soffrire l’organizzazione di gioco della forte Città di Enna che in più di un occasione ha messo alle corde lo Sporting Nissa. Per questo, la vittoria ha un valore ancora più importante in considerazione del fatto che è arrivata contro una diretta avversaria alla conquista del girone. Di sicuro c’è da sottolineare la grande maturità di questo gruppo, plasmato dal grintoso Mister Facciponti, che non demorde mai e cerca sempre la vittoria.

La vittoria è arrivata grazie alla grande punizione del centrocampista Mirko Giordano (nella foto) che da oltre 30 metri insacca in rete grazie anche ad una indecisione dell’estremo difensore avversario.

Sabato prossimo alle ore 15:30 trasferta a Vittoria contro la Junior.

1 visitatore online