Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

News

Si è spento Totò Faraci

Si è spento stamani, dopo una lunga malattia, Totò Faraci ex giocatore di pallavolo è stimato allenatore nisseno. Per tantissimi anni, fino a pochi mesi fa, ha allenato centinaia di giovani atlete nissene riportando nel corso degli anni numerose vittorie e titoli provinciali e regionali. Tutta la dirigenza della S.C. Nissa si unisce al dolore dei familiari e di tutti gli atleti che hanno avuto al  fortuna di conoscerlo.

 

Seconda categoria: la prevendita di S.C. Nissa - Atl. Aragona

La società S.C. Nissa informa che è possibile acquistare il tagliando, per la gara di domenica S.C. Nissa - Atl. Aragona, in prevendita presso i seguenti punti:

  • Corona Wine Bar, via L. Monaco - 4;
  • Campi Giarratano, via P. Leone.
 

Quarta settimana senza allenamenti

Per la quarta settimana consecutiva le nostre formazioni giovanili (esordineti e giovanissimi) e la formazione di seconda categoria non effettueranno allenamenti. Il silenzio dell'amministrazione comunale in merito alle tariffe degli impinati sportivi comunali determina impossibilità di effettuare allenamenti al Palmintelli. Il 6 ed il 27 aprile due nostre formazioni disputeranno due gare importantissime. La formazione di seconda categoria giorno 6 aprile disputerà l'ultima gara di regular season di seconda categoria, gara decisiva. La formazione, invece, dei giovanissimi regionali giocherà il 27 aprile lo spareggio play off a Gela contro la Real Gela.

 

Auguri Mr President

Auguri di buon compleanno al Presidente Mauro Di Pasquali da tutta la dirigenza e lo staff tecnico della S.C. Nissa. "Sei vecchietto e non è uno scherzo......"

 

Kamarina Cup

Ultimi giorni per effettuare l'iscrizione al torneo Kamarina Cup 2014. Sul sito www.sportingnissa.it si può scaricare (in alto a sinistra) tutta la documentazione per l'iscrizione ed il programma della manifestazione.

Per info contattare il numero 3287420459 o inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Altri articoli...

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 4 visitatori online