Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

News

Comunicato ufficiale

Per il perdurare della situazione di incertezza sulla questione delle tariffe comunali per l'utilizzo degli impianti sportivi cittadini, la società S.C. Nissa comunica che per la terza settimana consecutiva le nostre formazioni, che si allenano al Palmintelli, Esordienti, Giovanissimi e di Seconda categoria non effettueranno allenamenti.

 

Domani corteo dal Palmintelli

Venerdì 21 marzo, dalle ore 17, nei pressi dello stadio Palmintelli tutte le società calcistiche nissene daranno vita ad un corteo volto a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla problematica riguardante le tariffe che l'amministrazione comunale vuol far pagare alle società per l'accesso agli impianti comunali.

 

Comunicato ufficiale

In merito alla situazione delle tariffe degli impianti sportivi comunali, non avendo ancora ricevuto nessuna risposta dall’amministrazione del Comune di Caltanissetta, la società S.C. Nissa comunica, con grande rammarico, che le squadre partecipanti ai campionati di Seconda categoria, Giovanissimi regionali ed esordienti anche questa settimana non effettueranno allenamenti causa mancanza di strutture sportive. La società, comunque, mantiene l’impegno dello svolgimento delle gare ufficiali.

 

Stasera allenamenti in piazza Garibaldi

La società S.C. Nissa, visto l’avviso pervenuto ieri tramite fax con cui il Comune di Caltanissetta informa dell’inibizione all’accesso agli impianti comunali Palmintelli e Pala Milan per lo svolgimento degli allenamenti delle categorie Giovanissimi Regionali, Esordienti, Giovanissimi/Allievi calcio a 5 e della formazione che milita nel campionato di Seconda categoria, comunica che la prima squadra stasera si allenerà alle ore 20 presso la piazza Garibaldi.

 

"Anciu" ci sosterrà dal cielo

E' morto Angelo Panepinto detto Anciu, storico tifoso "ultras" della Nissa. La società S.C. Nissa si unisce al dolore dei familiari esprimendo le più sentite condoglianze.

 
Altri articoli...

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 5 visitatori online