Oscar dell'Allenatore: premiato Massimo Ribellino

Mister Massimo Ribellino domani verrà premiato  con l’Oscar dell’Allenatore dall’ A.I.A.C., Associazione Italiana Allenatori Calcio, per i risultati raggiunti nella stagione sportiva 2013/2014. Il giovane allenatore nisseno, nella scorsa stagione, è riuscito a vincere il campionato di Seconda categoria con la S.C. Nissa meritandosi così il prestigioso premio dell’A.I.A.C.  Domani pomeriggio, a Fiumefreddo di Sicilia, avverrà la premiazione degli  allenatori che si sono distinti in tutte le nove Province della Sicilia.

Intanto , Massimo Ribellino insieme alla società sta lavorando per allestire al meglio la squadra che la prossima stagione parteciperà al campionato di Prima categoria. Ieri sera, presso la sede della società, i dirigenti hanno avviato i primi contatti con alcuni atleti, in particolare con un difensore ed un centrocampista, richiesti fortemente dal mister Massimo Ribellino.