Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Seconda categoria: 13° giornata

 

Seconda categoria: Gymnasium - S.C. Nissa 2 - 4

Terza vittoria consecutiva, seconda fuori casa, per la S.C. Nissa che sul comunale di Alessandria della Rocca supera per 4 reti a 2 i locali della Gymnasium. Una gara dominata dagli uomini di mister Massimo Ribellino chiusa dopo appena dieci minuti grazie al doppio vantaggio siglato al 7’ da Melfa e al 10’ da Di Marco. Il doppio vantaggio ha condizionato comunque i nisseni che per tutto il primo tempo, pur collezionando diverse occasioni da rete, sono apparsi poco luci davanti la porta della Gymnasium con il portiere locale Raineri di sicuro il migliore in campo con parate da 10 in pagella.

Nella ripresa dopo appena dieci minuti Di Marco triplica le marcature prima della rete per la Gymnasium siglata da Vaccaro M. al 60’. Al 70’ arriva il 4 gol della S.C. direttamente su calcio di rigore siglato da D’Anna mentre al 80’ la Gymansium accorcia definitivamente il risultato con la rete di Scaglione per il definitivo 2 a 4. Domenica la S.C. Nissa, dopo circa un mese, torna a giocare al Palmintelli incontrando la capolista Ravanusa vittoriosa sabato nel derby contro la N. Campobello.

Gymanasium: Raineri, Mangione, Guastella, Sedita, Canzoneri, Maniscalco, Vaccaro I., Scaglione, Guida, Vaccaro M.

S.C. Nissa: Maritato (Mela), Del Popolo, Vinci, Ribellino (Russello), Gambino (Cartone), Lamattina, Giorgio, Niccoli, Melfa, D’Anna, Di Marco. In panchina: Fonti, Volturo, Cravotta. All. Massimo Ribellino.

Reti: 7’ Melfa (N), 10’ Di Marco (N), 55’ Di Marco (N), 60’ Vaccaro (G), 70’ D’ Anna (N), Scaglione (G).

Ammoniti: D’Anna (N).

 

Seconda Categoria: Gymnasium - S.C. Nissa

Gymnasium - S.C. Nissa 2 - 4 (Finale)

Reti: Melfa - Di Marco - Di Marco - D'Anna (rig.)

 

Seconda categoria: i convocati per la gara con la Gymnasium

Mister Massimo Ribellino ha convocato i seguenti giocatori in vista della trasferta di domani che vedrà la S.C. Nissa affrontare la Gymnasium di Alessandria della Rocca:

Portieri: Maritato, Mela.

Difensori: Del Popolo, Gambino, Lamattina, Vinci, Fonti, Russello.

Centrocampisti: Ventura, Cravotta, Volturo, Niccoli, Di Marco, Giorgio, Cartone, Ribellino.

Attaccanti: D'Anna, Melfa.

 

 

Seconda categoria: domenica inizia il girone di ritorno

Stasera secondo allenamento settimanale per la S.C. Nissa in vista della trasferta che vedrà i biancoscudati affrontare la Gymansium, ad Alessandria della Rocca, nella prima giornata di ritorno del campionato di seconda categoria.

I nisseni dopo la vittoria di sabato scorso ad Aragona proveranno a ripetersi contro gli agrigentini battuti all’andata 2 a 0 con le reti siglate da Gambino e Morello.

Proprio quest’ultimo sarà uno degli assenti nella prossima giornata di campionato. Ivan Morello con ogni probabilità dovrà, infatti, operarsi al ginocchio dopo l’infortunio subito nelle prime giornate di campionato. L’altro assente sarà sicuramente Stellino sempre per infortunio. Dovrebbe farcela, invece, il centrocampista Michele Cravotta assente domenica a causa di un affaticamento muscolare. Lamattina ha lamentato, infine, nell’allenamento di martedì, un leggero fastidio alla coscia che non dovrebbe condizionare, comunque, la sua presenza in campo domenica 12.

Il resto del gruppo invece è a disposizione del mister Massimo Ribellino soddisfatto, tra l’altro, della condizione atletica attuale della squadra (nella foto, Morello nella azione della seconda rete della gara S.C. Nissa - Gymnasium dell'andata).

 

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 1 visitatore online