Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Seconda categoria: stasera amichevole

Stasera secondo allenamento settimanale per la S.C. Nissa in vista del match di domenica contro l’ASD Ravanusa. I biancoscudati affronteranno stasera in amichevole la selezione degli avvocati allenati da mister Giuseppe Colombo. Occasione importante per mister Massimo Ribellino per provare gli undici che scenderanno in campo domenica. Martedì scorso la squadra si è allenata al Palmintelli per oltre 90 minuti sotto il diluvio diretti da mister Ribellino che ha alternato l’allenamento atletico a quello tattico. La squadra insieme allo staff tecnico prima dell’allenamento, come di consueto, si è riunita per oltre mezz’ora all’interno degli spogliatoi per un momento di condivisione che è servito per ritrovare la giusta concentrazione prima della gara di domenica. Infine, domenica 19 saranno assenti Morello e Stellino per infortunio, in forte dubbio Ventura non ancora al top, per il resto tutti a disposizione e in gran forma con i giocatori Bosco e Stivala recuperati ampiamente dai problemi fisici.

 

Giov. Regionali: cambio di programma

La gara del campionato Giovanissimi regionali S.C. Nissa - Sancataldese, in programma domenica 19 gennaio al Palmintelli, sarà anticipata di un ora. Quindi la gara avrà inizio alle ore 9:00 e non più alle ore 10:00.

Mentre la gara S.C. Nissa - Gattopardo Palma del 5 gennaio, rinviata per impraticabilità del campo di gioco, sarà recuperata giovedì 23 gennaio alle 15 Palmintelli.

 

Calcio a 5: 2 squadre iscritte

La società S.C. Nissa da quest'anno parteciperà oltre al campionato giovanissimi anche al campionato allievi di calcio a 5 organizzato dalla F.I.G.C. Dopo l'ottimo risultato dello scorso anno, dove la formazione biancoscudata ha conquistato il secondo posto e il trofeo Coppa Disciplina nel campionato giovanissimi provinciali, la società ha deciso di ampliare il settore del calcio a 5 iscrivendosi al torneo allievi. Come nella scorsa stagione, anche in questa che si appresta ad iniziare la formazione allievi e quella giovanissimi sono state affidate al mister Luca Gelfo.

 

Domenica il sorteggio della lotteria

Domenica 19, dopo la gara interna della S.C. Nissa di seconda categoria, si svolgerà la Lotteria Biancoscudata. In questi giorni e fino a domenica durante la gara sarà possibile acquistare il tagliando della lotteria.

 

Esordienti: vittoria per la S.C. Nissa

Ennesima vittoria per gli esordienti della S.C. Nissa nel campionato provinciale. I ragazzi allenati da mister Angelo Cartone hanno nettamente battuto i pari quota della Nuova Petilia con i seguenti risultati: primo tempo 2 - 0 reti di Dell'Utri e Profita; secondo tempo 2 - 0 reti di Dell'Utri e Scribani; terzo tempo 6 - 0 reti di Assennato (3), Delia, Fiandaca, Bella.

 

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 1 visitatore online