Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Seconda categoria: visita all'istituto penale di Caltanissetta

Domani 5 dicembre, una delegazione di giocatori della S.C. Nissa di Seconda categoria accompagnati dal presidente Mauro Di Pasquali e dal mister Massimo Ribellino farà visita all'istituto penale minorile di Caltanissetta dove incontrerà gli operatori e i ragazzi presenti nella struttura. Nell'occasione verrà disputata una partita di calcio, nel campo dell'istituto, tra i ragazzi delli'stituto penale e i giocatori della S.C.Nissa.

 

Seconda categoria: sabato N. Villaseta - S.C. Nissa

 

Seconda categoria: mercato, arriva Michele Cravotta

La società S.C. Nissa comunica il tesseramento del centrocampista classe 1984 Michele Cravotta. Michele Cravotta ha un trascorso in serie D con le maglie del Potenza e della Sancataldese, nell’ ultima stagione ha giocato nel Milocca in seconda categoria vincendo il campionato.

Il giocatore già domani sarà a disposizione del tecnico Massimo Ribellino.

 

Giov. Regionali: Real Gela - S.C. Nissa 4 - 0

Pesante sconfitta per i Giovanissimi regionali della S.C. Nissa che sul campo comunale di Macchitella, a Gela, subiscono un passivo di 4 a 0 contro la Real Gela.

Una brutta prestazione dei nisseni che non sono riusciti a fronteggiare la capolista Real Gela apparsa, nell'occasione, superiore agli 11 allenati da mister Angelo Cartone.

La sconfitta non pregiudica, comunque, il secondo posto nella classifica finale del girone d'andata, infatti i nisseni si trovano al secondo posto in classifica a 20 punti, a 6 punti di svantaggio dalla Real Gela e un punto sopra dall'Athena Agrigento.

Un girone d'andata super per la S.C. Nissa con un score di 6 vittorie, due pareggi e solamente  due sconfitte subite a Palma di Montechiaro alla seconda giornata contro la Gattopardo e appunto ieri contro la Real Gela.

Il campionato riprenderà il 21 dicembre con il derby di ritorno Real Nissa - S.C. Nissa.

 

S.C. Nissa- Atl. Raffadali: le foto

"Get the Flash Player" "to see this gallery."

 

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 1 visitatore online