Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Giov. Regionali: domenica riprende il campionato

Dopo la pausa  per le feste natalizie riprende, domenica 5 gennaio, il campionato dei Giovanissimi Regionali. La formazione allenata da mister Angelo Cartone dopo la vittoria nella prima giornata di ritorno contro la Real Nissa giocherà nuovamente al Palmintelli contro la Gattopardo Palma. All’andata la formazione palmese allenata da mister Mancanello, ex giocatore della Nissa, ha battuto nettamente i nisseni con il risultato di 4 reti a 0. Dopo un inizio esaltante che ha permesso per gran parte del campionato di rimanere in testa in classifica, gli agrigentini hanno subito un calo e sono adesso si trovano al terzo posto a 22 punti con solo ad un solo punto di distacco proprio dalla S.C. Nissa. Quindi la partita del Palmintelli di domenica è un vero e proprio scontro al vertice che servirà a delineare la reale inseguitrice della capolista Real Gela.

 

Buon 2014

 

Seconda categoria: tesserato Vincenzo Vinci

La società S.C. Nissa comunica il tesseramento del difensore classe 1992 Vincenzo Vinci. Il calciatore ha giocato nelle ultime due stagioni nello Sporting Club Racalmuto. Già nel pomeriggio di ieri Vincenzo Vinci ha effettuato il suo primo allenamento con la casacca biancoscudata. Nel pomeriggio la S.C. Nissa si allenerà al Palmintelli alle ore 15:30.

 

Auguri

 

Scuola calcio: Mussomeli - S.C. Nissa 0 - 2

Nella seconda giornata di campionato nel toreno esordienti, la formazione della S.C.Nissa allenata da mister Angelo Cartone ha battuto a Mussomeli la formazione locale per 2 a o. Le reti dei nisseni sono state siglate dal bomber "tascabile" Tommaso Assennato. Ancora una volta ottima prestazione per gli esordienti nisseni che oltre a vincere hanno mostrato un buon gioco e delle eccellenti individualità.

 

 

Formazione S.C. Nissa:Tommaso Assennato, Carlo Bella, Simone Scribani, Marco Fiandaca, Valerio Ciancio, Fabiano La Placa, Giuseppe Dell'Utri, Andrea Simone, Daniele Mossuto, Nicola Alù, Kevin Delia.

 

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 6 visitatori online